betoniera bragagnolo

Stai cercando una betoniera compatta, affidabile, potente e in grado di durare per anni, da usare in un posto piccolo o chiuso? La marca di attrezzature agricole professionali Bragagnolo può fare al caso tuo. La sua Mix 100 è la miglior betoniera compatta, da appartamento e da interni, che puoi acquistare oggi. Continua a leggere per scoprire le sue caratteristiche.

Bragagnolo Mix100

La Betoniera Mix100 è una macchina tanto maneggevole e pratica quanto funzionale, con un motore potente da 0,4 Hp che le permette di eseguire 23 giri al minuto. La vasca ha un volume di 138 litri, con capacità di resa di 100 litri, ed è dotata di lame robuste che amalgamano i materiali in modo omogeneo e ottimale. Uno dei suoi vantaggi più apprezzato è la grande silenziosità. Con soli 68 dB, non disturberà né i vicini né chi si trova nei paraggi, mentre viene utilizzata.

È molto leggera e grazie alle ruote può essere spostata facilmente. Inoltre, è possibile smontarla in 2 o 3 parti per semplificare ancora di più sia la conservazione che il trasporto. Per quanto riguarda la sicurezza, potete stare tranquilli: è stata costruita secondo la norma EN 60204-1, resiste all’acqua – ha una protezione di grado IP55 – e una sonda elettrica che la spegne in automatico in caso di sovraccarico di tensione.

Altri modelli della marca: Syncro 300

Se hai bisogno di una betoniera professionale più grande, possiamo consigliarti la Syncro 300, una macchina potente da 300 litri con motore monofase. Sarà perfetta da impiegare nei cantieri medi e grandi. È molto potente e rende impasti omogenei e ben amalgamati in poco tempo.

Conclusioni

La marca Bragagnolo è un ottimo riferimento non solo per le betoniere, ma anche per tanti altri attrezzi, macchinari e strumenti per l’edilizia. Se hai bisogno della miglior betoniera d’appartamento, il modello che ti abbiamo presentato nell’articolo ti darà grandi soddisfazioni.

Lascia un commento