betoniera imer

Se stai cercando una macchina efficiente da utilizzare per dei lavori fai da te o perfino professionali, la marca Imer ti offrirà tanti ottimi prodotti pensati per le varie esigenze. L’azienda opera da 50 anni nel settore dei macchinari agricoli e ha come obiettivo quello di fornire ai suoi clienti soluzioni innovative ed efficienti, orientate sia verso l’efficienza che verso la responsabilità ecologica e sociale.

In questo articolo ti presenterò le 4 migliori betoniere Imer adatte a piccoli e grandi progetti. Scegli l’offerta che fa per te, in base all’uso che devi farne, alla sua frequenza e al budget…

Vedrai, non te ne pentirai!

Bestseller No. 2
Bestseller No. 4
Imer - Elévateur 1,1kW 230V Monophasé capacité 300Kg avec télécommande 1.5 m 3 boutons - ET 300 N
  • Argano IMER 300 kg in monofase con telecomando da 1,50 metri con 3 pulsanti. Verricello dotato di gancio e telaio con 4 ruote in alluminio. Sollevatore a cavalletto progettato per garantire un'affidabilità e una durata massima di utilizzo. Il gruppo moto-riduttore è progettato con ingranaggi in acciaio a dentatura elicoidale a bagno d'olio. Inoltre, la sua struttura compatta facilita le operazioni di trasporto e le applicazioni sui cantieri. Marca: IMER FRANCE. Capacità di sollevamento massima: 300 kgVi
Bestseller No. 6
Betoniera a bicchiere silenziata con ribaltamento a pignone Tech-Pc 190 Polieri
  • Betoniera a bicchiere silenziata con ribaltamento a pignone Tech-Pc 190 Polieri
  • POLIERI
  • 118000.002
Bestseller No. 9
Scheppach Betoniera MIX160
  • Betono maišyklÄ— MIX160L
Bestseller No. 10
Betoniera L180 850W 230V impastatrice di cemento - Cast 180
  • Betoniera modello CAST 180: robusta e affidabile
  • Motore monofase 230 V/50 Hz – Potenza del motore 850 W
  • Dimensioni imballo cm 83,5x69x48 - Diametro apertura cm 39

1.      Betoniera Imer Syntesi 350 – Migliore in assoluto

IMER Syntesi 350 Monofase Monofasica a Trasmissione Diretta, 345 L Capacità Cuba, 175 kg
  • Capacità vasca (lts): 345; capacità impastatrice (lts): 280
  • Diametro vasca (mm): 823; potenza motore (230 V/50 Hz): 1,4 kw
  • Livello sonoro db (a): 72; capacità di assorbimento del motore (a): 8.00
  • Dimensioni delle ruote (mm): 385 x 90; peso della betoniera (kg): 175.00
  • Dimensioni betoniera larghezza x altezza (mm): 930 x 1.610 x 1.600

La betoniera Imer 350 litri è la scelta ottimale se stai cercando un modello adatto per grandi progetti professionali e una squadra di manovali. Ha un motore monofasico da 1,4 kW e lavora a una tensione di 230 volt. È abbastanza potente da mescolare i materiali in modo veloce e omogeneo.

La capacità dell’impastatrice è di 280 litri mentre la vasca misura di diametro 82,3 cm. Il livello sonoro che produce è di 72 decibel. Per quanto riguarda la betoniera Imer 350 prezzo, potenza e capacità sono ben equilibrati. Non è proprio una macchina economica, ma vale la pena.

2.      Betoniera Imer 130 – Per il fai da te

Magari i lavoretti edili sono il tuo hobby e, quando hai tempo, ti piace costruire elementi decorativi per il tuo giardino o effettuare qualche lavoro di riparazione, vero? In questo caso ti consiglio il modello Imer 130, una macchina compatta, facilissima da usare, robusta e con un ottimo prezzo.

La Imer 130 funzione con motore elettrico monofasico a 130 volt. Permette a una o due persone di lavorare insieme e occupa pochissimo spazio. Inutile dire che questa macchina è tanto piccola e compatta quanto efficiente. Puoi usarla anche per piccoli lavori professionali.

3.       Betoniera Imer Syntesi 140 – Super versatile

Che tu voglia una macchina per l’uso domestico o professionale, la betoniera Imer 140 litri sarà un’opzione perfetta. Ha una capacità d’impasto di 114 litri e una vasca che misura 61 cm di diametro. Pesa solo 59 kg quindi è abbastanza leggera da poter essere spostata e trasportata senza troppa fatica, soprattutto se siete in due. Il movimento viene reso ancora più semplice dalle due ruote.

Per la sua capacità media, permette a un numero di persone compreso tra 1 e 3 di lavorare comodamente a progetti di piccola e media portata. Riguardo la betoniera Imer Syntesi 140 prezzo e qualità sono ben rapportati tra loro. Vale la pena considerarla.

  1. Betoniera Imer Minibeta – La più piccola

La betoniera piccola Imer Minibeta è sia la più compatta che la più economica della nostra lista. È la soluzione perfetta per i piccoli cantieri e per il fai da te domestico. La Minibeta ha una capacità di 138 litri, mentre quella di malassaggio è di 100 litri. Questa betoniera Imer piccola e fornita di un motore monofase da 230 V, che le consente di effettuare 21 giri al minuto.

La vasca, in acciaio, ha un diametro di 61 cm e ruota di 360° per rendere facile sia il carico che lo svuotamento. Leggera, compatta e facile da trasportare, grazie anche alle robuste ruote. La Minibeta da 138 litri è la miglior mini betoniera Imer che potete acquistare quest’anno.

5.      SPIN 15 AIMER – Miglior vasca betoniera Imer

Se hai bisogno di una macchina che mescoli di continuo i materiali da costruzione, ti consiglio di acquistare la Spin 15 Aimer. Dato che esegue un movimento continui, impedisce ai materiali di solidificarsi, mantenendoli disponibili più a lungo di una comune betoniera.

Questa macchina è perfetta da utilizzare con intonaci premiscelati, malte, materiali autolivellanti, ecc. Sarà una utilissima in un contesto professionale e per i progetti di media e grande portata.

Altri modelli

L’azienda offre tante altre opzioni di betoniera Imer a prezzi convenienti valide. Per i lavori di piccola portata e il fai da te, per esempio, posso consigliarti due ottime macchine, piccole e compatte, molto versatili, che troveranno facilmente posto nel tuo garage. Sono:

– la betoniera Imer rollbeta 130: una macchina compatta e facile da usare, dotata di carrello con ruote che rendono facili gli spostamenti, che otterrai a un ottimo rapporto qualità prezzo;

– la betoniera Imer 160, della linea Syntesi, un macchinario un po’ più grande rispetto a quella da 140 litri vista nella nostra lista.

Per l’uso frequente e professionale, ti consiglio di dare un’occhiata a due modelli che permettono a una, due o tre persone di lavorare insieme su un dato progetto. Sono, quindi, ideali, per i lavori di media portata.

– la betoniera Imer 190, ottima anche per l’uso professionale;

– la betoniera Imer 250 per prezzo e qualità sarà una scelta irrinunciabile.

Se hai bisogno di una macchina più grande, la betoniera Imer 300 potrebbe fare al caso tuo. Un po’ più economica del modello da 350 litri visti nella lista, permette a diverse persone di lavorare insieme su progetti di media e grande portata.

Conclusioni

Qualunque sceglierai, queste migliori betoniere Imer in commercio soddisferanno tutte le tue aspettative. La loro marca è apprezzata a livello nazionale e internazionale. Ti dà la certezza che spenderai i tuoi soldi per un macchinario che li varrà tutti quanti, fino all’ultimo centesimo.

Lascia un commento